fbpx Skip to content

Giornata mondiale per la salute

e la sicurezza sul lavoro 2023

Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro

Il 28 aprile di ogni anno si celebra la Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro, un’occasione importante per sensibilizzare le persone sulle tematiche legate alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

In quest’occasione, vorremmo rendere omaggio alle oltre 500 attività che seguiamo nel territorio toscano, le quali lavorano con impegno e passione per garantire un ambiente di lavoro sicuro per tutti i propri dipendenti. Questi professionisti affrontano ogni giorno difficoltà e sfide, ma non perdono mai la loro determinazione e il loro sorriso.

La sicurezza sul lavoro è una tematica di fondamentale importanza per qualsiasi tipo di attività, indipendentemente dalla sua dimensione o dal suo settore di appartenenza. Tutte le imprese hanno il dovere di garantire un ambiente di lavoro sicuro e sano per i propri dipendenti, al fine di prevenire infortuni e malattie professionali.

Per questo motivo, incoraggiamo tutte le attività del territorio a impegnarsi nella promozione di una cultura della sicurezza, attraverso la formazione continua dei propri dipendenti e l’implementazione di adeguati protocolli di sicurezza sul lavoro.

Torna su