fbpx Skip to content

Covid 19

.  .  .  

ConServizi, leader nella sicurezza alimentare a Firenze, viste le disposizioni emanate dal Governo come da D.P.C.M dell’11 marzo e successivi D.P.C.M., in questo momento difficile è a disposizione di tutti i clienti per dare supporto alle attività momentaneamente chiuse al pubblico. Ricordiamo qui tutte le disposizioni emanate.

Sapremo darvi tutte le indicazioni riguardo alla sanificazione straordinaria dei locali, conservare adeguatamente gli alimenti, come staccare i frigoriferi e altri apparecchi in dotazione per evitare il rischio di incendio e su tutte le attenzioni che comporta la chiusura momentanea di un locale.

I clienti che utilizzano la App Conservizi leader nella sicurezza alimentare a Firenze, troveranno la documentazione aggiornata per meglio gestire questa particolare situazione (ad esempio per le attività aperte la documentazione inerente il Protocollo condiviso Datori di Lavoro & Sindacati in merito al Covid 19 14/03/2020) e le procedure straordinarie di sanificazione.

Non vediamo l’ora di ricominciare tutti insieme, più forti di prima; ma nel frattempo dobbiamo rispettare tutti le regole restando a casa.

Scarica qui il modulo per spostamenti in comuni diversi dalla tua residenza

Torna su