fbpx Skip to content
videosorveglianza-privacy-conservizi

Videosorveglianza e Privacy

L’attività di videosorveglianza è particolarmente invasiva. Per questo motivo il Garante per la Privacy ha fissato alcuni principi che devono essere sempre rispettati, come il Principio di liceità, Principio di necessità, Principio di proporzionalità, Principio di finalità oltre a stabilire delle regole per la videosorveglianza operata da soggetti pubblici o privati e sulla durata della conservazione dei dati. ConServizi offre un servizio di consulenza sul tema avvalendosi di esperti di Privacy e consulenti incaricati.

Verifiche di Messa a terra D.P.R.462/01

Tra i Servizi Convenzionati, ConServizi effettua le verifiche periodiche di legge secondo il DPR 462 degli impianti di messa a terra per impianti elettrici in Bassa Tensione, Media Tensione e Alta Tensione. Nello specifico, tutte le attività lavorative con almeno un lavoratore sono obbligate per legge a far eseguire tali verifiche, ogni 2 o 5 anni, sui propri impianti. 

verifiche-di-messa-a-terra
scia-conservizi

Presentazione S.C.I.A./Licenze ecc.

La Segnalazione Certificata di Inizio Attività edilizia (SCIA) deve essere accompagnata dalla relazione asseverata e dal progetto dei lavori redatti da un tecnico abilitato. Esiste, infatti, una precisa documentazione da presentare. ConServizi affianca le aziende nell’adempimento di tutte le procedure da svolgere, aggiungendo anche questa importante attività tra i servizi.

Torna su